TORNA DB SAILING ACADEMY!

ARE YOU READY???

A grande richiesta la DB Sailing Academy riprende l’attività, sempre con il prezioso appoggio della Società Velica Oscar Cosulich di Monfalcone che ci ospita e che ringraziamo.

Il primo appuntamento è fissato per domenica 13 febbraio.

L’attività proseguirà fino a fine maggio.

Per il momento pubblichiamo il calendario solo fino ad aprile (salvo variazioni in corso d’opera):

13/02

26/02

06/03

13/03

26/03

16-17-18/04

Per maggio le date verranno comunicate successivamente.

Segue a brevissimo anche la comunicazione ufficiale relativamente sia alla gestione degli spazi messi a disposizione per la sosta delle imbarcazioni presso la SVOC, sia alle disposizioni in materia di regole anti-COVID, nonché i costi per tutta l’attività.

Come lo scorso anno, mettiamo 1 o 2 barche a disposizione di coloro che le volessero provare, riservandoci però il diritto di dare la priorità di utilizzo a nostro insindacabile giudizio.

Per chi invece pur essendo privo di imbarcazione propria, fosse interessato a partecipare con continuità all’Academy, siamo a disposizione per discutere singolarmente formule di noleggio a breve o lungo termine con eventuale possibilità di riscatto che esulano, però, dalla DB Sailing Academy.

Per poter organizzare al meglio le uscite, Vi saremmo grati se voleste di volta in volta darci conferma della Vs partecipazione o meno.

VI ASPETTIAMO!!

Share on FacebookTweet about this on Twitter